Dopo esserci ritrovati presso il porto turistico di Marina di San Lorenzo oppure nel porticciolo di Arma di Taggia, ci prepariamo a vivere un'esperienza unica a bordo di una barca. Una volta saliti a bordo, ci dirigiamo verso il mare aperto per iniziare il nostro viaggio verso la Riviera di Ponente. La direzione della nostra navigazione dipenderà dalle preferenze degli ospiti e dalle condizioni meteo del momento, che verranno attentamente valutate dal nostro equipaggio professionale.
La vista della costa ligure dalla barca è davvero spettacolare. Ammirare i paesi della Riviera di Ponente dall'acqua ci permette di vedere una prospettiva completamente diversa e unica. Ci immergiamo in una bellezza naturale che ci riporta a contatto con la natura e ci fa dimenticare per un momento il mondo frenetico della vita quotidiana.
L'itinerario prevede diverse soste in alcune delle splendide baie della zona, dove potremo godere di qualche ora di relax. Potremo gettare l'ancora e fare un bagno in acque cristalline, immergendoci nella bellezza degli scenari circostanti. Gli amanti dello snorkeling avranno la possibilità di esplorare i fondali marini e scoprire i numerosi pesci tipici della zona.
La barca in esclusiva è a disposizione di un massimo di 6 persone, garantendo così un'esperienza intima e personalizzata. Il nostro equipaggio sarà a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie sulla zona e farvi sentire a proprio agio a bordo.
Il ritorno in porto è previsto per le ore 17:30 circa, ma il tempo volerà in compagnia di un'esperienza così unica ed emozionante. Questa è un'opportunità da non perdere per vivere una giornata all'insegna del relax e della natura in uno dei posti più belli del mondo.